you reporter

Parte il progetto Start-up <br/> corsi per futuri imprenditori

Economia

econ[1].JPG

10/11/2015 - 12:49

Prende il via questa sera il progetto Start-up, corso per futuri imprenditori che prevede sei incontri di 2 ore e mezzo da oggi al primo dicembre dalle 10 alle 22.30. L'appuntamento è in sala Cordella, in corso Vittorio Emanuele II. La partecipazione è gratuita, tuttavia i posti sono limitati: il primo incontro servirà anche per fare una selezione delle persone ritenute idonee a seguire il corso.
I candidati ideali sono quelle persone, indipendentemente dall'età, che hanno svolto una certa esperienza di lavoro dipendente e hanno maturato una propria idea imprenditoriale ma finora non hanno trovato il giusto supporto per tradurla in pratica. Pertanto quanti seguiranno almeno il 70 per cento delle lezioni, riceveranno l'attestato di frequenza con il quale potranno accedere ai benefici del progetto “Sostegno prima impresa”.

Con questa iniziativa la fondazione Cariparo concede un finanziamento a tasso agevolato per un massimo di 25mila euro per quanti vogliano avviare un'attività dopo che l'idea imprenditoriale è stata approvata. L'iniziativa è promossa dall'azienda T2i in collaborazione con l’amministrazione comunale e il contributo della fondazione Cariparo insieme alla Camera di commercio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl