Cerca

Piano B per accogliere il vescovo <br/> in caso di maltempo

Adria

vescovo[2].JPG

Pierantonio Pavanello, nuovo vescovo di Adria-Rovigo

Il comando di Polizia locale ha diramato un'ordinanza con la quale vengono indicate le strade e piazze chiuse al traffico e quelle con divieto di sosta.
ADRIA - E' prevista pioggia per il pomeriggio di domenica, quando il nuovo vescovo arriverà in città, così il gruppo di lavoro per l’accoglienza sta mettendo a punto un piano B. La cerimonia si terrà in Cattedrale alle 16, ma in caso di maltempo non si potrà tenere l’accoglienza delle autorità cittadina in piazza e la processione dal vescovado alla chiesa. Così il gruppo di lavoro si ritrova questa sera in canonica per organizzare la giornata tenendo conto anche delle bizze del meteo.

In occasione del solenne cerimonia, il comando di Polizia locale ha diramato un'ordinanza con la quale vengono indicate le strade e piazze chiuse al traffico e quelle con divieto di sosta. A partire dalle 13 di domenica scatta il divieto di transito e sosta in piazza Garibaldi, via Vescovado, piazzetta Orfeo; divieto di sosta in piazzale Alberto Mario, viale Maddalena, via Alberto Mario, via Marconi e piazzetta Casellati eccetto i veicoli autorizzati per la cerimonia religiosa.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400