Cerca

Elezioni Adria, Barbujani presenta <br/> le sette liste che lo sosterranno

Politica

barbujani lista 2016.JPG

La squadra che sosterrà Massimo Barbujani

Barbujani, candidato per il centrodestra di Adria e sindaco uscente. Nel centrosinistra domenica primarie con la sfida tra Stoppa e Zambon. E il Movimento 5 stelle candida Cristina Caniato
Presentata venerdì 4 marzo la squadra che affiancherà Massimo Barbujani nella sfida elettorale di giugno per la carica di sindaco di Adria.



Le liste, che fanno parte del centrodestra di Adria, saranno sette: la lista civica Bobosindaco, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega Nord, Indipendenza noi Veneto, La Destra e la lista civica Adria con le frazioni. Ma non è escluso che possano aggregarsi altre forze da qui al voto.



"Voglio dire ai miei avversari - afferma con decisione Barbujani - che in campagna elettorale ci sono concorrenti non nemici, pertanto mi auguro che la sfida si svolga nel rispetto delle persone e si possa avere un confronto aperto sulle cose concrete, magari con proposte e soluzioni diverse, ma senza prendere in giro i cittadini”.



Venerdì pomeriggio è stata presentata infatti la candidatura a sindaco di Cristina Caniato per il Movimento 5 stelle di Adria e domenica 6 marzo ci saranno le primarie in casa del Partito democratico con la sfida tra il capogruppo consigliare Matteo Stoppa e l'avvocato adriese Nicola Zambon.



I servizi completi in edicola nella Voce di sabato 5 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400