Cerca

Bruciano l'autocarro con la soia <br/> dentro una ditta di autotrasporti

Adria

incendio camion tir adria (1).JPG

Il tir dato alle fiamme all'interno della ditta di autotrasporti

Incendio doloso nel cortile interno di una ditta di autotrasporti in località Amolaretta ad Adria: ignoti hanno forzato il cancello e dato alle fiamme un tir carico di soia.
Un incendio nella notte tra martedì 19 e mercoledì 20 aprile in località Amolaretta, ad Adria, all'interno di una ditta di autotrasporti. Un autocarro è stato dato alle fiamme ed è stato quasi completamente distrutto insieme al carico di soia che conteneva.



Il rogo è stato appiccato alle due di notte e i Vigili del fuoco di Adria hanno lavorato fino alle quattro per sedare le fiamme. Sul posto anche i Carabinieri della compagnia di Adria che stanno indagando per incendio doloso. E' stata infatti una mano ignota che ha appiccato l'incendio.



Difatti i Carabinieri di Adria, giunti sul posto insieme ai Vigili del fuoco, hanno subito notato che il cancello che delimita il confine della ditta, che si trova in località Amolaretta 13, era stato forzato per entrare.



Nessun ferito, fortunatamente, solo tanta paura. Nessuna intimidazione o minaccia a carico di alcun componente della famiglia dei proprietari della struttura.



Il servizio completo in edicola nella Voce di giovedì 21 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400