Cerca

Senegalese ambulante abusivo <br/> denunciato dai Carabinieri

Adria

carabinieri adria.JPG

I Carabinieri di Adria

Un 35enne senegalese ambulante fermato e denunciato dai Carabinieri di Adria mentre cercava di vendere merce contraffatta a domicilio.
I Carabinieri di Adria hanno [i]denunciato [/i]per ricettazione e possesso di beni contraffatti un senegalese 35enne, fermato a bordo di un'autovettura mentre era in transito nella città etrusca.



I militari dell'Arma hanno rinvenuto sul mezzo alcune decine di oggetti vari, di abbigliamento e di accessori contraffatti riproducenti firme famose italiane e straniere talmente simili, da sembrare prodotti autentici.



Lo straniero, tra l'altro, è stato anche denunciato per il reato di clandestinità e nei suoi confronti è stata avviata la procedura amministrativa prevista per legge nell'ufficio immigrazione della questura di Rovigo. Secondo i primi accertamenti, il 35enne stava andando "a domicilio" per vendere la merce contraffatta ad alcuni privati.



Sanzione di mille euro, inoltre, sempre dei Carabinieri di Adria, per un locale del centro storico che non ha rispettato l'autorizzazione amministrativa in materia di emissioni acustiche.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400