Cerca

Spacciava eroina in bici elettrica <br/> arrestato 43enne di Adria

Carabinieri

carabinieri adria.JPG

I Carabinieri di Adria

Contestate dai Carabinieri di Adria oltre cento cessioni di eroina a giovani del luogo da un 43enne che la spacciava in bici elettrica. L'uomo era stato arrestato anche in febbraio.
Spacciava eroina girando per Adria in sella alla sua bicicletta elettrica: contestati dai Carabinieri di Adria oltre cento episodi di cessione a giovani del posto a un 43enne adriese, già arrestato in flagrante nel febbraio scorso.



Era il 25 febbraio sera quando i militari dell'Arma adriesi avevano messo le manette al 43enne in possesso di un "sasso" di eroina del peso di 11 grammi. Di professione operaio, ma con alle spalle già altri precedenti di polizia per droga, quel pomeriggio si era recato a Padova per comprare l'eroina e, al ritorno dalla città del Santo, a bordo di un autobus di linea, era stato fermato e trovato in possesso dell'eroina.



Il 43enne aveva pure tentato di divincolarsi dai Carabinieri, venendo arrestato anche con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Ora la contestazione più ampia da parte dei Carabinieri di Adria nei confronti dello spacciatore.



Il servizio completo in edicola nella Voce di venerdì 27 maggio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400