Cerca

Adria, Barbujani e Zambon <br/> ultimi appelli al voto

Ballottaggio

zambon barbujani.jpg

Nicola Zambon, centrosinistra e Massimo Barbujani, centrodestra: domenica il ballottaggio ad Adria

Massimo Barbujani alle 19 in Largo Mazzini e Nicola Zambon alle 21 in piazza Cavour lanceranno l'ultimo appello al voto per il ballottaggio di domenica 19 giugno.
Venerdì 17 giugno è l'ultimo giorno dedicato alla propaganda elettorale ad Adria e, in serata, ci saranno gli ultimi appelli al voto da parte di Massimo Barbujani, sindaco uscente sostenuto dal centrodestra, e Nicola Zambon, che gli contenderà lo scranno di palazzo Tassoni, rappresentante del centrosinistra. Da sabato 18 giugno il silenzio elettorale e, domenica 19 giugno, il voto per il ballottaggio, con le urne aperte dalle 7 alle 23.



Barbujani farà un comizio in Largo Mazzini venerdì 17 giugno alle 19 affiancato dai rappresentanti delle liste che lo sostengono, oltre al coordinatore regionale di Forza Italia Marco Marin e al senatore Bartolomeo Amidei, l'ex sindaco di Loreo da sempre al fianco di Bobo in tutte le battaglie non solo politiche. Al termine ritrovo in un vicino locale pubblico per continuare la festa fino a mezzanotte.



Zambon, invece, chiama a raccolta i suoi sostenitori in piazza Cavour alle 21 per una serata tra appelli al voto e musica. Accanto a lui i leader delle liste della coalizione ma anche sindaci e amministratori polesani e di altre provincie del Veneto per voler dare un segnale forte che solo in questo modo la città etrusca potrà uscire dall'isolamento. Saranno presenti ancora una volta il deputato Diego Crivellari e il consigliere regionale Graziano Azzalin. L'intrattenimento musicale sarà a cura del gruppo giovanile Pluvian con brani rock, blues, country e folk dagli anni Sessanta a oggi.



Il servizio completo in edicola nella Voce di venerdì 17 giugno
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400