Cerca

I gazebo in Artessura maltrattati dai vandali

Adria

VANDALISMO Le condizioni delle aree di sosta in Ar

Il gazebo vittima dei vandali

I gazebo di via Artessura ad Adria lungo l'argine nord del Canalbianco, vittime di atti di vandalismo proprio all'indomani della loro pulizia.
Sembrano nati sotto una cattiva stella i gazebo allestiti dall'amministrazione comunale di Adria in via Artessura, lungo l'argine nord del Canalbianco. Quelle aree di sosta, infatti, sono quotidianamente vittime di atti di vandalismo.

Così Ezio Beltramini ha postato su Facebook le foto che evidenziano la situazione di inciviltà con bottiglie, lattine, fazzoletti di carta, shopper per la spesa e altri rifiuti abbandonati sul tavolo e in terra, dentro e intorno all'area del gazebo. Eppure si fa notare che si tratta di neanche due giorni dalla pulizia generale con tanto di sfalcio dell'erba.



Rifiuti abbandonati anche nel piazzale Pertini, sul lato nord a ridosso della ferrovia divenuta una vera e propria discarica dove viene scaricato di tutto, compresi scarti di materiali di edilizia. Così pure nella punta di Canton Basso, area naturalistica di straordinaria bellezza con l'intersezione tra lo scolo Bugnolo e il Canalbianco. Eppure anche quell'area è diventata una discarica, in gran parte nascosta dalla folta vegetazione.



Il servizio completo in edicola nella Voce di mercoledì 31 agosto
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400