Cerca

Nasconde la refurtiva nel passeggino: 22enne arrestata

Adria

carabinieri controlli5.JPG

Carabinieri

Aveva nascosto la refurtiva nel portaoggetti del passeggino, su cui era seduto un bambino. Ma, al "Porto di Adria", la 22enne è stata arrestata dai carabinieri per furto.
Aveva nascosto la refurtiva nel portaoggetti del passeggino, dove era seduto un bambino. Ma lo stratagemma utilizzato per poter mettere a segno il reato non è servito: la 22enne è stata arrestata per furto in flagranza al centro commerciale “Il Porto” di Adria. Non solo: sono in corso ulteriori accertamenti su un’altra donna per appurare eventuali complicità.




I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Adria, nella prima serata di venerdì, hanno tratto in arresto una ragazza nata a Rovigo, di fatto domiciliata ad Adria, disoccupata, già nota alle forze dell’ordine per precedenti specifici.




L’episodio ha visto coinvolti dei minori. Infatti verso le 19.30 di venerdì, una delle cassiere dell’ipermercato presente all’interno del centro commerciale aveva notato che stava transitando una donna con un passeggino, il cui portaoggetti appariva particolarmente appesantito. Quando la donna ha attraversato i dispositivi antitaccheggio dell’uscita senza spesa, la cassiera l’ha bloccata, allertando poi i carabinieri tramite il 112.




L'articolo sulla Voce di Rovigo di domenica 25 settembre.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400