Cerca

Spinello: "Bobo è pop, ma lo sa bene che non durerà"

Adria

65087
Il capogruppo del Pd in Consiglio comunale, parla del passato, delle scelte sbagliate in occasione delle elezioni, ma anche del futuro. E su Barbujani: "Gli manca la politica, ma se solo volesse..."
In un'intervista rilasciata alla Voce in edicola sabato 19 novembre, Gino Spinello, capogruppo del Pd in Consiglio comunale ad Adria, parla del passato, delle scelte (che ammette essere state "sbagliate") del suo partito e di come sia stata sottovalutata la popolarità del sindaco Barbujani. "Conferma la sua propensione a puntare più sull’apparenza rispetto all’essere. Ma paradossalmente questo può essere anche un complimento, visti i risultati".
Ma Spinello guarda anche al futuro, in particolare in un passaggio che non mancherà di fare discutere.
“Ad Adria - spiega Spinello - la maggioranza può anche essere autosufficiente dal punto di vista numerico, ma sicuramente non lo è da quello politico. Se Barbujani e chi gli è più vicino su alcune questioni riuscisse a dimostrare di voler fare il sindaco di tutta la nostra comunità, potrebbe diventare davvero un sindaco di quelli destinati a lasciare un segno nella storia della città. Però bisogna volerlo. Vedremo...”.
L'intervista integrale sulla Voce in edicola sabato 19 novembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400