Cerca

Adria, picchiato selvaggiamente e lasciato a terra la vigilia di Natale

Il caso

51621

Botte da orbi a un 40enne

Un 40enne è stato fermato da due persone in pieno centro ad Adria la sera della vigilia di Natale: uno l'ha immobilizzato, l'altro lo ha riempito di calci e pugni.
Un 40enne riempito di botte il giorno della vigilia di Natale da due persone in pieno centro ad Adria, davanti al teatro comunale.



E' successo intorno alle 18.30, sabato scorso, mentre la gente faceva gli ultimi acquisti per il Natale. Due persone, uno più giovane l'altro più vecchio, si sono avvicinate al 40enne lo hanno immobilizzato e mentre uno lo teneva stretto per il collo, l'altro lo caricava di pugni e calci in ogni parte del corpo.



I due, dopo aver finito, hanno abbandonato il 40enne a terra, dileguandosi. Secondo qualche testimonianza sembrava potessero essere padre e figlio. Quando si sono avvicinati alla vittima, di due hanno parlato per qualche minuto, poi sono passati alle vie di fatto.



L'uomo, che ha rifiutato le cure mediche dei sanitari accorsi sul posto, è stato sentito dai Carabinieri di Adria. Sulla vicenda indagano i militari dell'Arma, diretti dal capitano Rolando Giusti.



Il servizio completo in edicola nella Voce di martedì 27 dicembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400