Cerca

Un autentico sfregio alla città, residenti indignati

Adria, Piazza Garibaldi

Un autentico scempio in piazza Garibaldi, la principale piazza della città di Adria: sul lato est, è attraversata in tutta la sua lunghezza da una pezza di asfalto su un lastricato di porfido. La gente è indignata.
Un autentico scempio in piazza Garibaldi, la principale piazza della città di Adria, meglio noto come el listòn. Ebbene da qualche giorno la piazza, sul lato est, è attraversata in tutta la sua lunghezza da una pezza di asfalto su un lastricato di porfido, asfalto messo lì a conclusione di qualche intervento nei sottoservizi.



Un soluzione che grida vendetta e che lascia senza parole i passanti più che mai indignati a una vista del genere: di sicuro è una cartolina che la città etrusca non si merita. "Mi sento di dire che è una cosa inaudita - spiega un cittadino - chi ha fatto o consentito una cosa del genere andrebbe licenziato in tronco se è un dipendente comunale, mentre se si tratta di una ditta privata prima di tutto deve provvedere a rimettere il porfido nel massimo ordine, poi va multata per l'offesa al decoro cittadino".



Il servizio sulla Voce di mercoledì 11 gennaio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400