Cerca

Schianto sulla rotatoria ad Adria, miracolati i conducenti

L'incidente

INCIDENTE Il comandante Moretto osserva la situazi

L'intervento della Polizia municipale di Adria sull'incidente

Incidente nella mattinata di mercoledì nella rotatoria "Beniamino Gigli" di Adria: due vetture coinvolte nel rocambolesco impatto, illesi i conducenti.
Un grande botto ad Adria, un'auto che carambola come impazzita, fortunatamente illesi i due conducenti che se la cavano con qualche botta, senza neppure richiedere l'intervento del Suem, mentre le vetture rimangono malconce. Ma è un vero miracolo che non sia stato coinvolto qualcun altro.



Il tutto è accaduto mercoledì 25 gennaio mattina poco prima delle 9 alla rotatoria "Beniamino Gigli" che ha visto coinvolte due auto: una Ford Focus Sw Tdci grigio e una Mercedes Gla 180d nera. La Mercedes proveniva da via Malfatti, quasi sicuramente ha tentato di immettersi in rotatoria quando all'improvviso, senza neppure il tempo di accorgersi, è sopraggiunta la Ford proveniente alla sua sinistra da riviera Cengiaretto e diretta verso la Sp4.



L'impatto è stato tremendo visti i danni provocati alle due vetture, anche se la Ford ha avuto sicuramente la peggio, al punto che si è reso necessario l'intervento del soccorso auto di Bolzoni per rimuove i due mezzi. Sul posto sono immediatamente arrivati gli agenti della polizia municipale coordinati dal comandante Pierantonio Moretto per accertarsi delle condizioni degli automobilisti, raccogliere le prime testimonianze, quindi procedere con i rilievi del caso. Ma gli agenti sono stati impegnati anche a dirimere il traffico per il formarsi di lunghe colonne di auto sulle tre direttrici Malfatti, Cengiaretto e Moro; in meno di un'ora tutto è tornato alla normalità.



Il servizio in edicola nella Voce di giovedì 26 gennaio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400