Cerca

Applausi per "Il barbiere di Siviglia" tornato al Comunale di Adria

Adria

TEATRO Alcuni momenti dle Barbiere di Siviglia  (5
Oltre 500 spettatori per assistere a "Il barbiere di Siviglia" al teatro comunale di Adria, con un ospite di eccezione sul palco: l'avvocato Luigi Migliorini.
Il popolo della lirica è ritornato a casa, in quello che Luigi Migliorini chiama “il teatro lirico per eccellenza”. L’avvocato è stato invitato dal sindaco Massimo Barbujani e dal direttore artistico Sergio Trombini a portare un saluto prima dell’inizio de “Il Barbiere di Siviglia” in “qualità di decano degli spettatori” scherza l’eccentrico liberale.



Quindi su il sipario e la prima sorpresa è quella di vedere scenografie e costumi ricavati dal riciclo e riuso di materiali destinati alla discarica. Pubblico delle grandi occasioni, quasi 500 spettatori, il primo cittadino e la first lady Manuela Melato, quindi rappresentanti di tutti i comuni del Delta.



Soddisfatto il pubblico, applausi per il coro “Giuseppe Verdi” di Ferrara con il maestro Mirko Banzato e all'orchestra "Città Ferrara" diretta da Mario Menicagli, oltre a tutti gli interpreti dell'opera.



Il servizio completo in edicola nella Voce di lunedì 30 gennaio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400