you reporter

Tre nuovi alloggi popolari, per l'assegnazione priorità agli "adriesi doc"

Adria

71453

13/02/2017 - 09:43

Ad Adria sono in arrivo tre nuovi alloggi popolari. Palazzo Tassoni ha dato il via libera ai lavori di recupero di tre abitazioni di proprietà comunale, di cui due localizzate a Borgo Dolomiti, l'altra invece a Borgo XXV.



Dopo aver sfrattato, nei mesi scorsi, i cittadini che da troppo tempo non pagavano l'affitto, l'amministrazione è pronta ad assegnare questi appartamenti a chi è in difficoltà, dando però la precedenza agli adriesi doc e a chi risiede in città da più di 25 anni. La fedeltà alla città alla città etrusca verrà ricompensata infatti con un punteggio più alto nella graduatoria che decreterà i nuovi inquilini.



L'operazione rientra in un programma più ampio di recupero e razionalizzazione dell'edilizia residenziale pubblica finanziato dalla Regione Veneto con una cifra pari a 79.200 euro su un totale di 99mila euro.



A questa somma il Comune dovrà aggiungere i 5.500 euro destinati all'architetto che si occuperà di redigere il piano di sicurezza e di coordinare l'esecuzione dei lavori.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl