Cerca

Dino Gambato, 105 anni e una vita alla Coldiretti: un record

Premiato

Coldiretti dino gambato.JPG

Al centro Dino Gambato, 105 anni, dal 1945 iscritto Coldiretti

Consegnato un attestato di fedeltà dalla Coldiretti alla quale Dino Gambato è iscritto, nella sezione di Baricetta di Adria, fin dal 1945.
Coltivatori diretti per sempre: è il caso di Dino Gambato, classe 1911, storico associato della sezione Coldiretti di Baricetta, che ha aderito al progetto dell'Associazione Polesana Coldiretti sin dalla sua fondazione nel 1945.



Coltivatore diretto, 105 anni compiuti, il signor Gambato non ha mai rinunciato al suo lavoro di coltivatore della terra ed alla sua tessera sociale. Per questa dedizione dimostrata con l’iscrizione continuativa all’associazione e per averne condiviso gli ideali e lo spirito, ha ricevuto venerdì scorso l’attestato di fedeltà.



A consegnarglielo il presidente provinciale Mauro Giuriolo insieme al direttore provinciale Silvio Parizzi, alla presenza del presidente della zona di Adria, Nicola Stocco e del presidente della sezione di Baricetta Agostino Bisco al termine dell’annuale assemblea di Sezione di Baricetta, dove vive ed opera ancora nonostante la sua veneranda età, coltivando cereali ed altre colture estensive con la sua partita iva individuale. Alla consegna dell’attestato era presente anche la famiglia, in particolare il nipote Gianfranco Spinello, pure lui associato Coldiretti.



Il servizio completo in edicola nella Voce di domenica 19 febbraio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400