Cerca

"Ospedale: basta buonismo, giochetti e ipocrisie"

Adria, affondo di Alberto Bergo, leader della lista civica Ora cambia

72551

Il volantinaggio di Ora cambia

“Ospedale di Adria. Basta buonismo, giochetti e ipocrisie: è ora di fare chiarezza”. Alza perentoriamente la voce Alberto Bergo, leader della lista civica Ora cambia, in merito alla manifestazione di sabato prossimo 4 marzo promossa dall’amministrazione comunale per sensibilizzare la popolazione sulla smobilitazione in atto.
Basta buonismo, giochetti e ipocrisie: è ora di fare chiarezza”. Alza perentoriamente la voce Alberto Bergo, leader della lista civica Ora cambia, in merito alla manifestazione di sabato prossimo 4 marzo promossa dall’amministrazione comunale per sensibilizzare la popolazione sulla smobilitazione in atto all'ospedale adriese.



E lancia una proposta destinata a far discutere e scompaginare il tavolo della politica. “Questa manifestazione - spiega - può avere un significato, può essere una cosa seria se viene presa in mano dalle forze sindacali, pertanto invito il sindaco e tutte le forze politiche di maggioranza e minoranza, dentro e fuori il consiglio, di chiedere ai sindacati di guidare questa mobilitazione”.



Il servizio sulla Voce di domenica 26 febbraio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400