Cerca

Atti di vandalismo: convocati in municipio i ragazzi del muretto

Adria

73547

Il muretto di via Spolverin

Giorni contati per i “Ragazzi del muretto” di via Spolverin, ad Adria divenuti tristemente noti per gli schiamazzi notturni e gli atti di vandalismo. Il sindaco ha convocato i genitori in municipio con le forze dell'ordine.
Hanno i giorni contati i “Ragazzi del muretto” di via Spolverin, divenuti tristemente noti per gli schiamazzi notturni, atti di vandalismo e atteggiamenti volgari ben oltre la giovanile spensieratezza.



Molte sono le proteste arrivate sul tavolo del sindaco Massimo Barbujani che interessano l’area residenziale nelle vicinanze del cimitero, in particolare tra le vie Canaletti e Pignara.



Così il primo cittadino ha effettuato una serie di verifiche e controlli: lui stesso più volte è andato a tarda sera a verificare sul posto, sapendo di non essere riconosciuto come sindaco ed ha preso atto che la situazione è divenuta insostenibile.



Al punto di rischiare di degenerare, perché è stato pure riferito a Bobo che questi ragazzi avrebbero insistentemente disturbato, per lungo tempo, una persona anziana che una notte, infastidita oltre misura, sarebbe uscita con il coltello in mano nel vano tentativo di mettere loro paura. Cosa alquanto difficile.



Prese le dovute informazioni, con la collaborazione della polizia locale, Barbujani ha identificato sei o sette ragazzi tra i più esagitati ed ha convocato i rispettivi genitori in municipio alla presenza dei rappresentanti delle diverse forze dell'ordine.



Il servizio sulla Voce dell'8 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400