Cerca

La scuola “Madre Teresa” continua, ma senza la prima classe

Adria

74027

Un momento dell'assemblea a Baricetta

Durante l'assemblea pubblica a Baricetta il sindaco di Adria, Massimo Barbujani, ha annunciato che la scuola non chiuderà ma niente classe prima.
Nessuna iscrizione alla classe prima alla scuola primaria "Santa Madre Teresa di Calcutta" di Baricetta, ad Adria, per l’anno scolastico 2017-’18, tuttavia il plesso continuerà la propria attività didattico-educativa anche nel prossimo anno.



A togliere ogni dubbio sul futuro della scuola sono le parole del sindaco Massimo Barbujani. “La scuola primaria di Baricetta non chiuderà a settembre e continuerà ad operare anche per il prossimo anno scolastico” ha affermato il primo cittadino davanti a genitori e residenti nell’incontro di sabato 11 marzo mattina in asilo.



Assemblea alla quale hanno partecipato il delegato del sindaco per l’istruzione Fabiano Paio, i docenti Paolo Furegato e Patrizia Cassetta, quest’ultima reggente dell’istituto comprensivo Adria2, in rappresentanza del dirigente Luigi De Perini impossibilitato a partecipare per un impegno all’ultimo momento; presente in sala anche la consigliera comunale Roberta Marangoni, esponente del comitato della materna.



Il servizio completo in edicola nella Voce di domenica 12 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400