Cerca

Velobox, finisce nel fosso per la seconda volta in un mese

Strade

74108
A Villanova Marchesana la colonnina arancione lungo l'Eridania Est è una presenza poco gradita. Sradicata per vendetta un mese fa, è finita di nuovo a gambe all'aria.
A Villanova Marchesana il velobox non ha vita facile. La colonnina arancione posizionata lungo la strada provinciale Eridania Est è stata sradicata di nuovo, per la seconda volta in un mese.



A metà febbraio il velobox era finito nel fosso, forse per la collera di qualche automobilista che in quel tratto di strada si era beccato una multa salata. Ma il sindaco aveva subito fatto ripristinare la colonnina per dimostrare che le regole e la sicurezza stradale devono essere rispettate ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Adria/velobox-sradicati-un-gesto-di-vendetta-per-la-multa-ricevuta[/url]).



Ma velobox è stato abbattuto di nuovo, finendo ancora una volta a gambe all'aria e lasciando via libera agli automobilisti con la passione per l'acceleratore. Tuttavia, si tratta soltanto di una tregua perché la colonnina arancione, così temuta da chi è al volante, tornerà in funzione al più presto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400