Cerca

Donna incinta parcheggia sulle strisce rosa, ma si becca una multa

Adria

74330
La signora aveva il contrassegno che la autorizzava a parcheggiare, eppure è arrivata la multa. E' successo davanti all'ospedale di Adria, dove la futura mamma era andata a fare una visita.
Parcheggia sui posti rosa riservati alle future mamme, ma quando esce dall'ospedale, ad attenderla c'è una bella multa. Peccato che la signora avesse davvero il pancione e sul cruscotto avesse esposto, in bella vista, il contrassegno che la autorizzava a lasciare la macchina negli spazi riservati.



La protagonista della disavventura è una signora di Rosolina che qualche giorno fa si è recata all'ospedale di Adria per fare una visita. Visto che il Comune di appartenenza le aveva rilasciato il cartellino per poter parcheggiare sulle strisce rosa, la donna ha pensato di approfittarne. Ma quando è rientrata in macchina, si è accorta della contravvenzione.



A cosa servono quindi i parcheggi rosa se chi ha diritto alla sosta si becca una multa? E' la domanda a cui dovrà rispondere il Comune di Adria, da cui le future mamme si aspettano un po' più di chiarezza sulla questione delle strisce rosa.





Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400