you reporter

La due giorni di Sbaracco

Adriashopping

75189

25/03/2017 - 12:00

Tutto pronto per il fine settimana dello “Sbaracco di primavera” promosso da Adriashopping.




Per tutta la giornata di oggi e domenica i commercianti del centro cittadino e dei dintorni esporranno le loro mercanzie davanti al negozio trasformando il centro storico in un vero e proprio bazar.



Inoltre, domani pomeriggio dalle 15 alle 19 in piazza Garibaldi si svolgerà la quarta edizione del “Mercatino dei bambini” che vedrà protagonisti gli alunni delle scuole primarie adriesi e dei paesi limitrofi.



Potranno scambiare o vendere giocattoli, libri, figurine e tutte le cose non usate ma ancora in buono stato e che possono essere riutilizzate.



Iniziativa che vuole educare i piccoli al riutilizzo di ogni cosa prima di essere mandata tra i rifiuti.



Inoltre, per far divertire i più piccoli sarà allestito un luna park con i gonfiabili.



Sempre domani, in corso Mazzini, si rinnova l’appuntamento mensile con “Adria tra presente e passato” con le bancarelle dei sapori con prodotti tipici delle diverse regioni italiane e street food per le degustazioni, mostra mercato dell'antiquariato, dell'usato e del vintage, dell'artigianato artistico e dell’impegno creativo.




Momento qualificante dello sbaracco di questo settimana è anche l’happy hour di questa sera e domani: occasione di incontro tra musica e sano divertimento per degustare alcune specialità culinarie e vini di qualità.



Il servizio sulla Voce di Rovigo di oggi, 25 marzo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl