you reporter

Sbaracco, molta gente e tanti affari per il centro città

L'evento ad Adria

27/03/2017 - 19:30

Le nuvole minacciose hanno in parte disturbato ma non fermato la domenica dello sbaracco che ha visto il centro cittadino affollato di gente per tutta la giornata, in particolare al mattino quando ha dominato un tiepido sole.



Così tutti i negozi dell'asta di Strada Grànda erano aperti e quasi tutti hanno esposto le loro merci all'esterno trasformando il corso in un gran bazar. Soddisfatti i commercianti per gli affari e soddisfatta Adriashopping che ha organizzato l'evento. Felicissimi i bambini con le loro bancarelle in largo Mazzini.



"Questa iniziativa sta coinvolgendo sempre più ragazzi - osserva Barbara Biasioli, vice presidente di Adriashopping - al punto che abbiamo dovuto mettere a disposizione due grandi tavoli e abbiamo spostato il mercatino da piazza Garibaldi a largo Mazzini per avere più spazio a disposizione ed essere nel cuore della manifestazione insieme al mercatino dei sapori, del cibo di strada, dell'antiquariato e vintage".



Immancabile la bancarella di Nando dei ciuci con l'anziana madre Maria. L'incertezza del tempo ha invece sconsigliato l'allestimento dei gonfiabili per il luna park dei piccoli. Biasioli fa un primo bilancio della manifestazione in attesa di un'analisi più approfondita da parte dell'associazione di commercianti.



"Indubbiamente è stato un week end più che positivo - spiega la vice presidente. Ho raccolto dai commercianti - aggiunge Barbara Biasioli - molti commenti positivi e piena soddisfazione per aver fatto parecchi affari, segno che la manifestazione tira".


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl