you reporter

Tari, tariffe, ospedale e Csa le "patate bollenti” per il comune

Palazzo Tassoni

75316

27/03/2017 - 14:00

Torna a riunirsi lunedì 27 marzo alle 19.30 a palazzo Tassoni il consiglio comunale per definire le tariffe Tari e discutere altre questioni chieste dalla minoranza. Ma il piatto forte potrebbero essere ospedale e Casa di riposo, argomenti sui quali le “scintille” sono quasi una certezza.



L’ordine del giorno firmato dal presidente Davide Fusaro prevede ai primi tre punti la tassa rifiuti, in particolare: approvazione del piano finanziario Tari 2017, approvazione tariffe Tari per l’anno in corso, approvazione delle agevolazioni sulla Tari alle categorie in situazioni di disagiate condizioni economiche.


Vista la situazione sempre più calda sul fronte dell’ospedale e della Casa di riposo, non è escluso che tali delicate e importanti questioni vengano discusse già questa sera. Per quanto riguarda l’ospedale, diversi consiglieri sono pronti a chiedere un impegno formale del sindaco Massimo Barbujani affinché organizzi al più presto un incontro in Regione con il governatore Zaia con un documento condiviso dalle diverse realtà politiche e civiche del territorio ma anche dagli altri comuni dell’ex Ulss 19.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl