you reporter

Mazzata Socotherm nel giorno della visita di Damiano

Adria

75655

30/03/2017 - 20:41

Mazzata Socotherm proprio nel giorno dell'arrivo in città dell'ex ministro del lavoro del governo Prodi, Cesare Damiano.
Così, grazie alla segreteria locale del Pd, il sindaco Massimo Barbujani ha incontrato il parlamentate dem per spiegargli il caso.


L'azienda di via Risorgimento ha perso un'importante commessa e il futuro è seriamente a rischio dopo i quattro licenziamenti delle scorse settimane.


Damiano, presidente della commissione lavoro, ha dato la sua massima disponibilità qualora dovessero essere necessari gli ammortizzatori sociali.


Inoltre ha preso a cuore le preoccupazioni espresse da Felice Salvagnin sul futuro del conservatorio musicale.


Subito dopo ha incontrato alcuni sindacalisti che gli hanno parlato della preoccupante realtà sociale polesana, oltre alle situazioni tese di ospedale e Casa di riposo adriesi.


Quindi Damiamo si è intrattenuto con iscritti e militanti Pd nella sala "Maltarello" dell'Amolara, per sostenere la corsa di Andrea Orlando per la segreteria nazionale del partito; al suo fianco il segretario locale Gianni Franzoso e Benedetta Bagatin coordinatrice provinciale della mozione, quindi Sandro Gino Spinello e Graziano Azzalin.


Sulla "Voce" di venerdì 1 aprile il servizio completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl