you reporter

Frazioni, due nuove pensiline per aspettare l'autobus

Adria

LAVORI Attraversamento pedonale in corso Mazzini.j

Le strisce pedonali in viale Mazzini

03/04/2017 - 00:30

Sono state installate e sono già operative due pensiline per la fermata degli autobus: una in piazza Libertà a Bottrighe, l’altra a Valliera lungo la Sp 4, di fronte al ristorante “Le Camille”.



Le due infrastrutture sono state completate con gli attraversamenti pedonali per garantire la sicurezza di quanti vi accedono. Inoltre altri attraversamenti pedonali sono stati realizzati ad Adria in via Badini, in corso Mazzini all’angolo con piazza Bocchi e in riviera Amolaretta uno per l’accesso a via Serafin, l’altro a via Ca’ Cima.



“I lavori sono stati realizzati dal personale del magazzino comunale - spiega il vicesindaco Federico Simoni che detiene la delega ai lavori pubblici - per quanto riguarda, in modo particolare le pensiline, gli interventi hanno riguardato anche la realizzazione del basamento e la relativa segnaletica orizzontale per permettere gli attraversamenti pedonali, per un importo totale di circa 6mila euro. Altri attraversamenti sono stati realizzati in diversi punti della città e delle frazioni alcuni ex novo a seguito della ri-asfaltatura di alcuni tratti di strada, in altri casi si è provveduto a rimediare al normale deterioramento del tempo, in quanto le strisce era diventate praticamente invisibili, creando disagi sia ai pedoni che le devono attraversare, sia agli automobilisti che sanno di dover rallentare”.



Il servizio in edicola nella Voce di lunedì 3 aprile

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl