Cerca

Precipita da un palazzo in Cina. La tragica fine di una ragazza adriese

Il lutto

76607
Carlotta Portieri, 27 anni, ha perso la vita in Cina. Sarebbe precipitata dal 19esimo piano di un edificio. I motivi restano un mistero. I genitori stanno tentando di raggiungere il Paese.
La notizia ha sconvolto l'intera città di Adria: Carlotta Portieri, 27 anni, è morta in Cina, in circostanze ancora da chiarire.



Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza sarebbe precipitata dal 19esimo piano di un palazzo. A ritrovarla, ormai priva di vita, è stato il fidanzato Stefano Sagredin, che due anni fa l'aveva raggiunta trovando impiego come insegnante di inglese.



Quella per la cultura cinese, infatti, era una passione che coltivava da tempo e che l'aveva spinta a iscriversi al corso di laurea in lingue e istituzioni economiche e giuridiche dell'Asia e dell'Africa mediterranea. Prima il soggiorno in Cina per motivi di studio e poi, tre anni fa, il lavoro nel colosso asiatico come insegnante di italiano. Ma in Cina, Carlotta ha trovato anche la morte.



Un volo di centinaia di metri le cui cause, al momento, restano ancora un mistero. Il padre Andrea, ex assessore comunale di Adria e la madre Paola, con l'aiuto dell'ambasciata italiana, stanno tentando di raggiungere la Cina per capire come sia potuta accadere una tragedia del genere.



In queste ore di profonda angoscia, l'intera città di Adria si stringe attorno ai genitori e ai due fratelli di Carlotta, che a fine aprile avrebbe festeggiato il suo 28esimo compleanno.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400