Cerca

Presentate 450 firme, per la guida di Bancadria ci sarà una seconda lista

Credito

76659
Il presidente dell'Associazione dei soci, Alessandro Duò, ha consegnato la lista sottoscritta da 450 firme autenticate. "E' stato un lavoro titanico". Ora la corsa in vista dell'assemblea del 7 maggio.
Il presidente dell'Associazione Soci di Bancadria, Alessandro Duò, ha presentato questa mattina (martedì 11 aprile) pochi minuti prima delle 12, le firme necessarie alla presentazione della lista che concorrerà alla guida della Bbc di Adria in occasione dell'assemblea dei soci in programma il prossimo 7 maggio.



Sono state raccolte 450 firme, 380 di persona e 70 con delega. Tutte certificate dal notaio.



"Sono molto soddisfatto", ha commentato Duò all'uscità dalla sede di Bancadria, dove ha espletato le formalità di rito per la presentazione della lista. "Abbiamo avuto un grande sostegno da parte dei soci. E' stato un lavoro titanico, anche perché con l'anticipo della data della prima convocazione dell'assemblea, abbiamo dovuto fare i conti con tempi molto ristretti".



Una corsa contro il tempo che si è conclusa con un risultato positivo. Il 7 maggio all'assemblea di Bancadria i soci potranno dunque scegliere fra due liste.

Si tratta di novità quasi assoluta, dopo che per anni la governance uscente, con il presidente Vianello in carica oramai da 26 anni, era l'unica a presentare la propria candidatura alla guida della Bcc.

Servizio e commenti sulla Voce in edicola mercoledì 12 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400