Cerca

Ubriaco si schianta contro il rilevatore di velocità

Pasqua ad elevato tasso alcolico, multe e incienti.

77303

Polizia di Stato di Rovigo

Ad Adria 20enne fermato dopo l'incidente, gli è stata ritirata la patente. A Rovigo automobilista denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
Pasqua ad alto tasso alcolico. Appena scattato il giorno di Pasqua la polizia di Rovigo ha subito fermato due automobilisti che si erano messi al violante dopo aver alzato troppo il gomito.


Ad Adria un 20enne a bordo di un'Audi, poco dopo la mezzanotte è andato a schiantarsi contro l'impianto di rilevazione della velocità danneggiandolo. La polizia ha fermato il giovane conducente, la prova dell'etilometro ha evidenziato che sia era messo alla guida in stato di ebbrezza. Per lui una multa e il ritiro della patente.


Poco dopo, invece, un uomo di 42 anni è stato fermato in centro a Rovigo. La sua auto stava procedendo a zig zag mettendo in pericolo pedoni e gli altri automobilisti. La polizia lo ha fermato dopo la segnalazione di un barista. Il rodigino ha poi insultato e minacciato i poliziotti, per lui la sanzione per guida in stato di ebbrezza e la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400