Cerca

I piccoli teppisti colpiscono ancora, Adria è esasperata

Vandali

77330
Grida e pallonate fino alle 2 di notte. E il monumento dei caduti preso di mira: la baby gang ha inserito il brick di un succo di frutta tra le braccia della Vittoria alata.
Della baby gang di teppisti Adria non ne può più. Approfittando delle vacanze pasquali, i ragazzini, tutti fra i 13 e i 16 anni, si sono divertiti a giocare a pallone fino alla sera tardi, disturbando con le loro grida il sonno dei residenti.



A trasformarsi in uno "stadio improvvisato" è stato il piazzale Alberto Mario. Ma neppure chi abita in via Pignara è riuscito a chiudere occhio prima delle 2, nella notte tra venerdì e sabato. Nelle scorse settimane i piccoli teppisti si erano accaniti contro i cartelli stradali e le auto in sosta.



Ma neppure il monumento dei caduti di piazzetta san Nicola si è sottratto alle scorribande: i piccoli vandali hanno pensato infatti di arrampicarsi sulla vittoria alata e di piazzare il brick di succo di frutta accanto al braccio del monumento.



La situazione, insomma, sta sfuggendo di mano e i cittadini temono che con le vacanze estive i teppisti avranno ancora più tempo da dedicare alle loro bravate.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400