Cerca

Rientrano oggi le ceneri di Carlotta

Adria

76606

Carlotta Portieri il giorno della sua laurea

E’ atteso per oggi, 19 aprile, il rientro in Italia della piccola urna con le ceneri di Carlotta Portieri. Ancora avvolte nel mistero le cause della morte. Come pure quelle del decesso di Francesca Bisco.
E’ atteso per oggi, 19 aprile, il rientro in Italia della piccola urna con le ceneri di Carlotta Portieri. Ancora un momento di straziante dolore per la famiglia dopo lo choc di 10 giorni fa quando dalla Cina è arrivata la tragica notizia della scomparsa della figlia 27enne.



Nei prossimi giorni sarà celebrato il funerale nella basilica della Tomba, salvo che la famiglia decida per una cerimonia strettamente privata.
Chiuso nel proprio dolore anche il compagno fidanzato Stefano Sagredin rientrato lunedì e che al momento non vuole parlare con nessuno: finora si è confidato solo con la madre.



Al momento risulta che il giovane non avrebbe ancora incontrato la famiglia Portieri; probabilmente si attende quest'ultimo atto per chiudere la dolorosa vicenda anche se si tratta di una piaga che sanguinerà per tutta la vita sia per i familiari, sia per Stefano.



Ancora avvolte nel mistero le cause della tragedia, così pure un altro mistero è quello che arriva da Londra dove, sabato scorso, è stato trovato il corpo senza vita di Francesca Bisco, 24enne, da un anno e mezzo nella capitale britannica per imparare meglio l'inglese.



Le autorità inglesi hanno disposto l’autopsia per far luce sulle cause del decesso, mentre proseguono le indagini per ricostruire le ultime di vita della giovane.



Il servizio sulla Voce del 19 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400