Cerca

Fdi: "Basta profughi in città"

Adria

63530

Borgo Fiorito

Allarme rosso per il centro di accoglienza profughi di Borgo fiorito a Cavanella Po dopo l'impennata del flusso di migranti dalla Libia. Fdi: "Basta profughi in città".
E' di nuovo allarme rosso per il centro di accoglienza profughi di Borgo fiorito a Cavanella Po dopo l'impennata del flusso di migranti dalla Libia.



Sulla questione interviene Daniele Ceccarello, consigliere comunale e provinciale, così pure coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia.
“In relazione alla collocazione degli ennesimi sbarchi di profughi, arrivati in Sicilia - esordisce Ceccarello - voglio ribadire che il Comune di Adria e l'intero territorio polesano hanno già fatto la propria parte sull'accoglienza dei migranti. Alla luce degli ultimi 8.500 profughi arrivati sulle coste meridionali italiane in questi ultimi giorni - prosegue l'esponente FdI - faccio un accorato appello, pienamente condiviso ed appoggiato anche dal sindaco Massimo Barbujani, al prefetto di Rovigo, affinché non assegni altri profughi al Comune di Adria, poiché tale territorio ha già offerto abbondantemente la sua ospitalità, ma li indirizzi verso i molti comuni polesani che ancora non hanno accolto alcun migrante”.



Il servizio sulla Voce del 20 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400