Cerca

Plinius, 30 anni di note e amicizia

Bottrighe

77841
Chiesa gremita al “Concerto di primavera” per il compleanno del coro. Serata di emozioni e bel canto. Attestato di riconoscenza da Comune e Pro loco.
Una delegazione del coro di Rho ha partecipato sabato scorso al “Concerto di primavera” a Bottrighe per festeggiare i 30 anni del coro femminile Plinius.



Le ragazze di Antonella Pavan si sono esibite per la prima volta nella chiesa del popoloso comune dell’hinterland milanese soltanto due settimane fa. Ma hanno lasciato un segno di profonda amicizia, oltre che di bravura, al punto da spingerli ad affrontare un lungo viaggio per non mancare alla festa di compleanno.



Questo gesto è senza dubbio emblematico per spiegare il valore della presenza del Plinius che va ben oltre l’attività artistica perché con il suo canto sa portare in giro per l'Italia un soffio di semplicità, simpatia e spontaneità seminando amicizie. Il tutto è riassunto nelle toccanti parole del messaggio di Bepi de Marzi, letto da Patrizia Pozzan particolarmente emozionata.



Un attestato di riconoscenza è stato consegnato dall'amministrazione comunale di Adria e dalla Pro loco. Parole di apprezzamento sono arrivate anche dal parroco don Antonio Cappato che ha messo a disposizione la chiesa, completamente gremita, per l'evento musicale.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400