you reporter

Al via "Adria in fiore", rinasce Flora antica

78252

28/04/2017 - 21:47

Si alza il sipario su “Adria in fiore” la kermesse organizzata dalla Pro loco giunta all’11sima edizione.



Apertura della manifestazione con l'inaugurazione della mostra “La natura in cornice - L’incanto dei fiori pressati” in sala Cordella con le opere di Nives Frigato: taglio del nastro domani alle 17, poi la mostra rimarrà aperta fino al 5 maggio con ingresso libero nel giorni feriali dalle 16.30 alle 19.30; domenica 10-12,30 e 15-20.





Momento centrale della manifestazione è nella giornata di lunedì con la mostra mercato: aromi, profumi e colori della primavera ravviveranno il centro con la presenza di numerosi fiorai e vivaisti da ogni parte del Veneto.



“Adria si trasformerà per una domenica in un bel giardino fiorito - afferma la presidente Letizia Guerra - per acquistare piante e fiori, da giardino e da balcone, erbe aromatiche, rose, vasi e terrecotte, attrezzi per il giardinaggio, primizie di stagione, artigianato creativo, ma sarà anche possibile svolgere numerose attività di svago riservate a grandi e piccini e approfittare di alcuni percorsi culturali per scoprire la città”.





Sempre nel pomeriggio è prevista la sfilata del concorso “Dillo con i fiori” con la partecipazione di gruppi vestiti e/o truccati a tema che potranno esibirsi attraverso le più varie forme di comunicazione, lanciando un messaggio legato all’argomento. Inoltre dalle 16 alle 18 in piazza Bocchi chiunque potrà presentarsi con la propria base musicale o solo con la voglia di cantare per animare il Singer’s corner.




Un’iniziativa speciale viene organizzata al n rivolta a bambini e ragazzi dai 5 agli 11 anni: prenotazione obbligatoria entro oggi chiamando ai numeri 3294161935 o 042621612, oppure vistando il sito web www.studiodarcheologia.it.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl