Cerca

Sabato l'addio a Francesca Bisco

Adria

77078

Francesca Bisco

E’ rinviato a sabato 29 aprile l’addio a Francesca Bezuayehu Bisco, la 24enne trovata senza vita nel suo appartamento a Londra, nel quartiere di Dalston, nella zona nordest della capitale inglese.
E’ rinviato a sabato 29 aprile l’addio a Francesca Bezuayehu Bisco, la giovane 24enne trovata senza vita nel suo appartamento a Londra, nel quartiere di Dalston, nella zona nordest della capitale inglese.



Un imprevisto ritardo dell’aereo ha fatto saltare il rientro del feretro in Italia previsto ieri, quindi viene rimandato ad oggi: nel tardo pomeriggio le onoranze funebri Portieri accompagneranno la salma per l'ultimo mesto ritorno nella sua città. La camera ardente sarà allestita nell'obitorio dell’ospedale civile, poi alle 15 di domani sarà celebrato il funerale nella basilica Santa Maria Assunta; quindi la salma sarà tumulata nel cimitero cittadino.



Tutta la città si appresta a dare l'ultimo commosso saluto alla giovane oltre a stringersi attorno ai familiari così duramente provati da quel sabato mattina della vigilia di Pasqua quando è arrivata la drammatica telefonata da Londra.



A presiedere il rito delle esequie sarà padre Gianfranco, frate cappuccino che per anni ha guidato la parrocchia della Tomba, molto legato alla famiglia Bisco, che ha visto crescere la giovane Francesca dopo il generoso atto di adozione compiuto dai genitori.



Il servizio sulla Voce del 28 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400