you reporter

Assemblea della Fita nella città etrusca

Teatrro

78277

29/04/2017 - 17:00

Ben 240 associazioni del teatro amatoriale si ritroveranno domenica mattina nella sala conferenza della Casa delle associazioni in via Dante Alighieri per l'assemblea regionale Fita, Federazione italiana teatro amatoriale.


L'associazione è guidata dal baricettese Mauro Dalla Villa.

L'incontro si apre alle 10 con la relazione del presidente per poi arrivare al voto sul rendiconto consuntivo anno 2016 e sul bilancio preventivo 2017.


All’appuntamento è abbinata anche l’elezione integrativa di componenti del collegio dei revisori dei conti.


"Sono rappresentanti quasi 4mila soci - evidenza Dalla Villa - Pertanto questi tesserati saranno chiamati ad esprimere, attraverso i loro rappresentanti che sono i presidenti, la gestione futura federativa.

L’appuntamento, seppure definibile come una formalità statutaria, è comunque occasione importante di confronto oltre che di incontro tra i tanti associati che, proprio in circostanze come queste, hanno l’opportunità in via principale di addentrarsi nelle molteplici attività che la federazione propone loro, inoltre è sempre importante conoscersi e farsi conoscere da altre realtà considerato che ci sono rappresentanti da ogni parte del Veneto".


Sulla "Voce" di domenica 30 aprile l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl