you reporter

Festival dello shopping e dei sapori ad Adria

L'evento

ADRIASHOPPING Il precedente Festival dello shoppin

La precedente edizione del festival

04/05/2017 - 22:03

La città di Adria si appresta a vivere un fine settimana nel segno del “Festival dello shopping” firmato da Adriashopping e giunto alla terza edizione con un crescendo di successo, interesse e partecipazione.



Per tutta la giornata di sabato 6 e di domenica 7 maggio, i negozi del centro cittadino rimarranno aperti dalle 8.30 alle 20, qualora Giove pluvio dovesse mettersi di traverso con il maltempo, la manifestazione slitterà al 20 e 21 maggio.



La manifestazione dei commercianti si arricchisce con un altro importante evento che sbarca per la prima volta nella comunità del Groto: “Hop hop street food” con gli stand del cibo di strada da tutto il mondo per degustare specialità brasiliane, messicane, greche, tirolesi, argentine, spagnole, Usa e tanto altro. Inoltre dalle 10,30 del mattino all’una di notte spettacoli con artisti di strada con ingresso libero.



La grande carovana dello street food arriva oggi in città e farà tappa per tre giorni, fino a domenica, in piazza Bocchi. Insomma, per la città etrusca, è in qualche modo un anteprima dei Venerdì di Adria d'estate che si annunciano quanto mai scintillanti e prenderanno il via dal 7 luglio.



Il servizio in edicola nella Voce di venerdì 5 maggio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl