you reporter

Fornelli accesi allo street food: in centro è festa dello shopping

Adria

78847

06/05/2017 - 12:00

La piccola Alice di cinque anni e poco più ha tagliato il nastro tricolore sostenuto dalle vallette Elena Longato ed Elisa Bellettato sotto la regia del sindaco Barbujani: così ha preso il via ufficiale il primo "Hop hop street food" ad Adria, allestito in piazza Bocchi e nel primo tratto di corso Mazzini che per tre giorni saranno il villaggio dei sapori e dei colori con le specialità tipiche di ogni parte del mondo.




Ieri sera l'inaugurazione della kermesse enogastronomica alla presenza del sindaco Massimo Barbujani, del presidente del consiglio comunale Davide Fusaro, degli assessori Patrizia Osti e Giuseppe Marzolla, insieme a diversi consiglieri comunali e altre autorità tra le quali la presidente della Casa di riposo Sandra Passadore e il comandate della Polizia locale Pierantonio Moretto.


Il tutto in uno sventolare di bandiere dei diversi Paesi con qualche volto simbolo come quello di Maradona nello stand argentino. La grande fiera del cibo di strada è arricchita da esibizioni musicali con artisti di strada in ogni momento della giornata, anche a sorpresa, dalle 10.30 all'una di notte, ingresso libero.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl