you reporter

Auto rigata nella notte, Adria è ostaggio dei vandali

Teppisti in azione

79248

09/05/2017 - 10:23

Ad Adria gli episodi di vandalismo sono ormai all'ordine del giorno. E i cittadini puntano ancora una volta il dito contro le bande di giovani teppisti che si divertono a deturpare non soltanto i luoghi pubblici, ma anche le case e le auto dei privati.



A farne le spese stavolta, è stato proprio un automobilista che ieri mattina ha trovato la fiancata destra della sua macchina rigata da solchi profondi impressi sulla carrozzeria con un oggetto appuntito, forse una chiave oppure un cacciavite.



L'uomo aveva parcheggiato l'auto dietro la cattedrale la sera prima, ignaro di aver servito ai vandali la preda su un piatto d'argento. I ragazzini, infatti, avrebbero agito approfittando del buio e dell'ora tarda.



Ma alcune delle telecamere di videosorveglianza installate in centro potrebbero aver filmato gli autori dell'atto vandalico, come suggerisce qualche cittadino rispondendo, su Facebook, allo sfogo di rabbia dell'automobilista danneggiato.



Del resto, la sua è un'insofferenza condivisa da molti adriesi, stanchi di dover fare ogni fine settimana la conta dei danni causati da un manipolo di ragazzini maleducati.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl