you reporter

Nel cestino non ci stava, lavandino abbandonato in bella vista

Rifiuti ad Adria

79254

09/05/2017 - 12:16

Una presenza davvero insolita, che ieri ha scatenato l'indignazione di molti cittadini adriesi: un lavandino con annesso mobiletto abbandonato sull'erba, accanto a un cestino.



Non è la prima volta che in città fanno la loro comparsa rifiuti ingombranti di ogni tipo, compresi mobili ed elettrodomestici, ma di solito i loro proprietari li scaricano accanto ai cassonetti della raccolta differenziata in attesa che gli addetti provvedano allo smaltimento.



Stavolta, invece, il lavandino è stato posizionato in bella vista, accanto a uno dei cestini neri in cui i passanti gettano rifiuti di piccole dimensioni. Sembra quasi una trovata ironica, come se il proprietario avesse tentato di gettare l'insolita spazzatura dentro il piccolo cestino, ma non riuscendoci, avesse deciso di appoggiarla lì di fianco.



Ma se si trattava di uno scherzo, i concittadini non lo hanno preso bene, anzi su Facebook hanno dato voce a tutta la loro indignazione nei confronti di chi, attraverso l'abbandono dei rifiuti, sporca l'immagine della città.






LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl