Cerca

Schianto tra due auto, una si capovolge e finisce a "ruote all'aria"

Incidente a Bottrighe

79927
Ieri pomeriggio due auto si sono urtate a un incrocio. Una è finita "a pancia in su", il ragazzo alla guida si trova ora in ospedale. Illesa l'altra conducente. Le dinamiche restano da chiarire.
E' finita "a pancia in su" una delle auto coinvolte nell'incidente avvenuto ieri pomeriggio a Bottrighe, lungo la strada regionale 495, all'altezza di un incrocio poco distante dalla rotatoria del centro commerciale Il Porto.



Erano circa le 17 quando una Fiat Punto e una Bmw si sono scontrate. Ad avere la peggio è stata proprio la Punto, che nell'impatto si è completamente capovolta, finendo a "ruote all'aria" al centro della carreggiata.



Il ragazzo che era al volante è stato immediatamente soccorso dal personale del Suem e trasportato in ospedale, ma non sembra aver riportato gravi ferite. La ragazza alla guida della Bmw, invece, è uscita illesa dall'impatto, costato alla sua auto soltanto alcuni danni al cofano.



La dinamica dell'incidente resta ancora da chiarire in base ai rilievi effettuati dalla polizia locale, intervenuta sul posto insieme ai vigili del fuoco.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400