you reporter

Vivere sicuri, ecco come difendersi da furti e truffe

Incontro ad Adria

80028

19/05/2017 - 00:10

Il tema è di stringente attualità. E mai come in questa occasione i diretti interessati avranno la possibilità di confrontarsi e di parlare direttamente con i responsabili delle forze dell’ordine.



Un contatto diretto, senza intermediazioni, in un incontro aperto a tutta la cittadinanza intitolato “Vivere sicuri - Come difendersi da furti e truffe”.



L’appuntamento è per oggi pomeriggio (venerdì 19 maggio), alle ore 16.30 nella sede dell’Associazione di promozione sociale C.a.d.a di Adria, in piazza Casellati 1. Ad organizzare l’incontro è la redazione della Voce (nell’ambito delle proprie iniziative rivolte ai problemi dei lettori, intitolate “La vostra Voce”), in collaborazione appunto con il C.a.d.a e con il suo responsabile culturale Cesare Lorefice.



Nel corso dell’incontro i vertici delle forze dell’ordine presenti sul territorio si confronteranno con il pubblico sul tema della sicurezza. Al tavolo dei relatori ci saranno il capitano Rolando Giusti, comandante della compagnia di Adria dei carabinieri; il dottor Paolo Marino, dirigente del commissariato di Polizia di Adria e il tenente Stefano Alfieri, comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Adria. Insieme a loro, ha assicurato la sua presenza il sindaco Massimo Barbujani.



A introdurre l’incontro sarà il direttore della Voce, Pier Francesco Bellini. L’invito è dunque per venerdì alle ore 16.30 al C.a.d.a, in piazza Casellati 1, ad Adria.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl