Cerca

Restyling alla pianta organica del Comune

Adria

68483

Palazzo Tassoni ad Adria

Adria: restyling alla pianta organica del Comune. La polizia locale perde un’unità: infuriata Giorgia Furlanetto, assessore alla sicurezza.
A soli cinque mesi dalla riorganizzazione della pianta organica del Comune, la giunta comunale ha provveduto ad alcune modifiche che entreranno in vigore il prossimo primo giugno.



Ma il riassestamento del personale potrebbe avere qualche strascico politico considerato che alla riunione di giunta era assente l’assessore Giorgia Furlanetto e, secondo i beni informati, non sarebbe un’assenza casuale né determinata da altri impegni.



Ma una vera e propria presa di distanza: per la tutta la giornata di ieri l’assessore non ha risposto al telefono. A mandarla su tutte le furie, dal momento che detiene la delega per la sicurezza, sarebbe l’indebolimento del comando di polizia locale che dal primo giugno avrà due unità in meno: una a seguito del pensionamento di Lucio Moretti, l’altra per lo spostamento di una persona ad altri incarichi. Da quanto si apprende, solo un posto sarà ricoperto.



Il servizio sulla Voce del 24 maggio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400