Cerca

Simoni: "Profughi, falso moralismo del Pd"

Adria

46473

L'assessore Federico Simoni

Fermo altolà a nuovi arrivi nonostante la disponibilità di qualche privato.
Si infiamma il dibattito politico sulla vicenda dei profughi dopo l’annuncio trapelato attraverso gli organi di stampa di alcuni privati che a Cavanella Po sarebbero pronti a mettere a disposizione i propri immobili.
Un netto altolà arriva dal coordinatore adriese di Forza Italia, Federico Simoni.



Forza Italia Adria non accetterà più passivamente qualsiasi altra ondata di profughi che dovesse toccare il nostro territorio, anche se a Cavanella Po sembra esserci qualcuno disposto a mettere a disposizione un capannone per accoglierne di nuovi. Adria ha già dato”.


"E' ora che i sindaci della provincia di Rovigo siano solidali con noi soprattutto quelli del centrosinistra, falsi moralisti che i profughi dichiarano di non voler lì in maniera esplicita. Il danno lo ha creato il centrosinistra e costa agli italiani più di 4 miliardi di euro: è ormai arrivato il momento di cambiare registro”.



Il servizio completo sulla Voce in edicola il 3 giugno
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400