you reporter

Una super festa per tutte le famiglie

Scuola Maria Immacolata

83050

15/06/2017 - 07:01

Grande festa della famiglia alla scuola materna “Maria Immacolata” di Adria per concludere tutti insieme l’anno scolastico. L’appuntamento è diventato ormai tradizionale, giunto alla 26esima edizione, ed è stato focalizzato sul progetto didattico “La mia piccola grandissima città”.



E’ stata l’occasione per ritrovarsi tutti insieme tra il personale, volontari e collaboratori, il gruppo del Venerdì, genitori, bambini, fratelli, zii e nonni, permettendo così un coinvolgimento emotivo. Il tutto è nel grande ed accogliente parco verde della scuola di fronte a un numerosissimo pubblico emozionato, divertito e piacevolmente colpito dalla bravura dei piccoli, i quali hanno cantato, ballato e rappresentato, mediante diversi simboli, il percorso didattico svolto durante l’anno scolastico.


Momento culminante è stata la consegna dei diplomi ai bambini che hanno terminato il percorso didattico dell’infanzia per approdare ai banchi della primaria dal prossimo settembre: a ciascuno è stato consegnato il diploma tanto atteso con il tradizionale “cappello di laurea” e un regalino inerente al progetto biblioteca.


Invece ai più piccoli della Primavera è stata consegnata la coccarda.


Servizio e photogallery sulla Voce in edicola giovedì 15 giugno

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl