Cerca

Cassetta postale “cucita” basta servizio al centro civico

Bottrighe

83791
Non si possono più imbucare le lettere. La filiale locale di Poste Italiane che non fornisce spiegazioni. Residenti indignati.
Da una decina di giorni, in piazza della Libertà, nell’esterno del palazzo civico, sede anche della filiale di Poste Italiane, non si può più spedire la corrispondenza.




La fessura per “l’impostazione” è stata “cucita” con una lastra in ferro.
L’impostazione in centro avveniva attraverso l’apposita “buca” murale sull’edificio, collegata direttamente all’ufficio postale.




Ora chi ha bisogno di questo servizio, deve utilizzare quella che si trova in via Dante Alighieri, vicino alla trattoria Dalla Marga. Ciò crea problemi a chi sta, non solo in centro paese, ma anche nelle zone periferiche, come i residenti di via Vittorio Veneto e località Capo di Sotto.



Ogni giorno la gente protesta per i noti disservizi di Poste Italiane, soprattutto per i ritardi in arrivo delle bollette, spesso già scadute, ora si aggiunge anche questo. Bocche cucite all’interno dell’ufficio postale di Bottrighe: Isabella Franchi, direttore della filiale afferma che dalla sede di Rovigo rispondono “No comment” e di “rivolgersi all’ufficio stampa di Mestre”.



[i][i]Il servizio completo sulla Voce di Rovigo di oggi 23 giugno[/i][/i]
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400