you reporter

"Io sto con l'ospedale di Adria", lo slogan è virale

Sanità

OSPEDALE Ingresso al Santa Maria Regina degli Ange

L'ingresso dell'Ospedale di Adria

01/07/2017 - 20:45

C’è attesa in vista del vertice di lunedì 3 luglio pomeriggio tra il sindaco di Adria, Massimo Barbujani, e gli altri sindaci presidenti delle conferenze Ulss, con il segretario regionale per la sanità Domenico Mantoan e l’assessore Manuela Lanzarin: i due alti esponenti veneti dovranno dare un prima risposta al documento presentato dal primo cittadino adriese per salvaguardare i servizi socio sanitari dell’ex Ulss 19.



Intanto si fa sentire Federico Simoni nella duplice veste di vicesindaco e coordinatore locale di Forza Italia. “Salvare il nostro ospedale - dichiara - non significa sparare sempre ad ‘alzo zero’ sulla sanità della Regione Veneto. Abbiamo la migliore sanità d’Italia: salviamo le eccellenze, tagliamo gli sprechi senza perdere servizi fondamentali”.



E aggiunge: “In questa battaglia, Forza Italia sta in prima linea con il sindaco Massimo Barbujani per costruire un percorso condiviso, insieme a tutte le forze politiche adriesi, la Regione Veneto e la struttura direzionale dell’Ulss 5 Polesana”.



Il vicesindaco ha preso spunto per la sua dichiarazione da un post apparso su Facebook da parte di una cittadina adriese, che ha ringraziato per le cure dell'ospedale adriese e ha lanciato lo slogan: "Io sto con l’ospedale di Adria".



Il servizio completo in edicola nella Voce di domenica 2 luglio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl