you reporter

Giardini Zen ad Adria tra i rifiuti e le cacche di cane

La segnalazione

GIARDINI ZEN  Rifiuti in terra e cestini stracolmi

Rifiuti fuori dai raccoglitori nei giardini Zen di Adria

03/07/2017 - 09:09

Maleducazione civica che sconfina in atti di vandalismo: questa volta a farne le spese è l’area verde dei giardini Zen, ad Adria, dietro al teatro Comunale, area prediletta dai bambini perché dotata di alcune strutture da gioco.



Ecco quanto segnala una mamma con tanto di foto su Facebook: “Neanche qui si può stare tra immondizie e cacche di cane e c’è pure il cartello di divieto per i cani; ma questi bambini - si domanda sconsolata - dove possiamo portarli per giocare un po’ all’aperto? Creiamo spazi anche per loro per favore e cerchiamo di rispettare i cartelli ed essere più civili”.



Inoltre fa notare che “è già la seconda volta che sgrido qualcuno perché porta il cane, devo fare le veci dei vigili urbani”. Quindi si rivolge direttamente a Massimo Barbujani. “Sindaco - domanda - si possono creare più spazi a misura di bambino? Con più giochi? Più sorveglianza? Ne abbiamo bisogno”. Molti i commenti a favore della signora: “E’ vero, ci sono diversi parchi ma nessuno è completo con giochi, divieto per i cani, sorveglianza parco, infatti non c'è quasi mai nessuno”.



Tra i vari commenti una proposta: “Incominciate tutti a fotografare con il vostro cellulare quando vedete certe cose tipo cacche di cani e altri vandalismi, immortalare cane e proprietario e poi pubblicate altrimenti le parole servono a poco”.



Il servizio completo in edicola nella Voce di lunedì 3 luglio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl