you reporter

Auto contro moto, solo uno spavento per i due anziani

Adria

vigili[1].JPG

13/07/2017 - 07:00

Un gran spavento e qualche leggera contusione: si fortunatamente chiude così l’incidente accaduto mercoledì mattina poco dopo le 8.30 all’incrocio tra via Badini e corso Mazzini, ad Adria. Nel sinistro sono rimasti coinvolti due anziani: uno alla guida di una Fiat Panda, l’altro su uno scooter. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo in scooter proveniva da ponte San Pietro e stava svoltando alla sua sinistra per imboccare corso Mazzini; da qui proveniva la Panda, chi stava alla guida dice di non aver visto la moto.

Un attimo e quel tocco sufficiente a far cadere l’uomo in moto; i due mezzi andavano a velocità molto ridotta non lasciando sull’asfalto segni di frenata; inoltre entrambi i mezzi non hanno riportato danni. Tuttavia considerata l’età dell’uomo in moto è stata chiamata l’ambulanza per i primi soccorsi, poi si è diretta al Pronto soccorso per ulteriori accertamenti.

Sul posto sono interventi gli agenti della Polizia locale coordinati dal comandante Pierantonio Moretto per i rilievi del caso e per la gestione del traffico che ha subìto un certo rallentamento per almeno mezz’ora.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl