you reporter

Adria

“Nessun furto all'ex Babini, evitiamo allarmismi”

Dalla videosorveglianza si vede che l’auto nel parcheggio dell’ex Babini non è stata toccata. L’assessore Furlanetto: “Il danno sarà stato fatto prima. Le segnalazioni fatele alle forze dell’ordine”.

86131

13/07/2017 - 07:00

Nessuno scasso e, di conseguenza, nessun tentativo di furto su un’auto parcheggiata nel cortile dell’istituto ex Babini.

A sbugiardare certe notizie diffuse da social e amplificate da alcuni organi di stampa è la telecamera della videosorveglianza che controlla l’area 24 ore su 24.

Ed è stata installata proprio a seguito di ripetuti scassi e furti alle auto avvenuti nei mesi scorsi; inoltre tale impianto è direttamente collegato live con la sala controllo del comando della Polizia locale.

I fatti in questione risalgono a venerdì scorso, certamente non un giorno qualunque, proprio la serata di apertura di “Adria d’estate” con un servizio d’ordine imponente sia pure non invadente.

Il giorno dopo sui social si è diffusa la notizia di un tentato scasso anche se dalla vettura non sarebbe sparito niente: invece da un’attenta visione del filmato registrato, che riprende l’auto in questione, risulta che nessuno si sia avvicinato all'automobile, si vede chiaramente il suo arrivo e la successiva partenza, senza che nessuno provi a forzarla.

A bacchettare chi fa allarmismo l'assessore Giorgia Furlanetto: "Le segnalazioni fatele alle forze dell'ordine".
Il servizio completo sulla Voce di Rovigo di oggi 13 luglio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl